.

.

Termini e Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la vendita dei prodotti commercializzati per mezzo del sito e-commerce vael.it. Esse sono parti integranti e sostanziali di ogni ordine. Devono essere esaminate dal cliente prima del completamento dell’acquisto ed essere approvate. L’inoltro della conferma d’ordine implica la totale conoscenza delle condizioni generali di vendita e la loro integrale approvazione, in quanto passaggio obbligatorio nell'acquisto.

Il cliente può effettuare ordini sul sito vael.it in ogni momento in cui il sito è disponibile online.

Il cliente può chiedere informazioni ed assistenza via WhatsApp al numero +393773473839 oppure via email all’indirizzo assisistenza@vael.it .

Tutti gli acquisti online sono soggetti al Codice del Consumo (D.lgs. n. 206 del 06/09/2005).

 

ORDINI

E' possibile effettuare ordini sia previa registrazione al sito, operazione che consente ad esempio di memorizzare indirizzi di spedizione, vedere e tracciare ordini all'interno del proprio account, ricevere buoni sconti e nuove proposte in anticipo, ma è altresì possibile acquistare direttamente tramite il servizio Paypal senza registrarsi sul nostro sito.

L'ordine di acquisto manifesta la volontà dell'Utente di acquistare il/i Prodotto/i indicato/i nel relativo ordine. L'ordine di acquisto verrà considerato emesso al completamento della procedura di acquisto on-line, nell'apposita sezione all'interno del Sito. Dopo aver inserito l'ordine di acquisto, l'Utente riceverà una e-mail di conferma della ricevuta d'ordine in cui sarà indicato il Numero Identificativo Ordine e i dettagli del/i Prodotto/i ordinato/i (di seguito "Riepilogo d'Ordine").

Si prega di considerare che il Riepilogo d'Ordine rappresenta solo una comunicazione da parte della Ditta Sabbatino Annalaura di aver ricevuto l'ordine d'acquisto inserito dall'Utente e, pertanto, l'ordine d'acquisto non si intenderà ancora accettato da parte di La Ditta Sabbatino Annalaura. Tutti gli ordini d'acquisto di un Prodotto, infatti, saranno soggetti ad una specifica accettazione da parte di La Ditta Sabbatino Annalaura e saranno considerati accettati (ed il contratto di compravendita online del Prodotto si considererà concluso) quando l'Utente riceverà una e-mail di conferma di avvenuta spedizione del Prodotto.

La Ditta Sabbatino Annalaura si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine o consegna in caso di:

(i)         ordine manifestamente realizzato da un acquirente venditore professionista,

(ii)        controversie esistenti con l'acquirente,

(iii)       mancato pagamento totale o parziale di un precedente ordine da parte dell'acquirente,

(iv)       rifiuto dell'autorizzazione di pagamento con carta di credito da parte degli istituti bancari,

(v)        mancato pagamento o di pagamento parziale,

(vi)       utilizzo abusivo, fraudolento o sleale del sito vael.it e/o del mancato rispetto delle presenti condizioni generali di vendita

 

PREZZI E PAGAMENTI

I prezzi applicabili ai Prodotti sono quelli indicati sul sito per ogni singolo prodotto, salvo il caso di errore materiale e riconoscibile. I prezzi dei Prodotti sono indicati comprensivi di IVA aggiornata all'aliquota corrente. I prezzi applicabili ai Prodotti indicati sul Sito non sono comprensivi delle spese di spedizione, che saranno chiaramente visibili in una sezione successiva della procedura di acquisto online dei Prodotti.

La Ditta Sabbatino Annalaura si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei Prodotti e le spese di spedizione degli stessi. Resta inteso che le eventuali modifiche non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica.

 

Metodi di pagamento

I pagamenti si possono effettuare con:

- Carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Diners, JCB, Postepay). Per garantire la massima sicurezza nelle operazioni di pagamento il sito vael.it utilizza il sistema di crittografia Secure Sockets Layer (SSL). Per le carte abilitate ai servizi 3D Secure e Secure Code, in fase di pagamento verrà richiesto un ulteriore codice di sicurezza. Se non disponete del Codice potete contattare la vostra banca oppure utilizzare Paypal. 

- PayPal

Quando si paga direttamente con un account PayPal,  è necessario solo inserire il proprio indirizzo mail e la propria password, senza condividere i propri dati finanziari: tutte le tue informazioni finanziarie (come i dettagli del bank account e il numero della carta di credito) sono immagazzinate e criptate al sicuro solo nei server PayPal.

Per ogni acquisto realizzato utilizzando PayPal l’utente riceverà una mail che ti confermerà l'avvenuta transazione. Se un articolo che hai acquistato online non giunge a destinazione, la PayPal Buyer Protection sarà rimborsato l'intero ammontare, compresi i costi postali e di imballaggio.

- Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna) ll pagamento con Contrassegno consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.

L'incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci. Costo supplementare di 3 euro.

In caso di Contrassegno Rifiutato il corriere non effettuerà un secondo tentativo di consegna si prega pertanto di contattare il mittente per fornire informazioni in merito.

Previa comunicazione il pacco ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

In ogni caso la nostra ditta con il suo sito non ha accesso ai dati delle carte dei Clienti, né al momento dell'invio degli ordini né successivamente. Inoltre essa non registra nei propri archivi nessun dato relativo alle carte di credito utilizzate.

SPEDIZIONE

Dopo essere stato preparato, l'ordine verrà spedito all'indirizzo postale inserito dall'acquirente al momento dell'ordine.

Tutti gli ordini effettuati sul sito vael.it saranno preparati e spediti entro due o tre giorni lavorativi a partire dal momento della ricezione del pagamento.

Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica sera, saranno spediti il lunedì.

I tempi di consegna stimati per le principali destinazioni sono di circa 24 / 48 ore, mentre verso paesi più lontani arrivano i tempi di consegna standard variano da 72 a 96 ore. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.gls-italy.com .

La Ditta Sabbatino Annalaura non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore.

Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Il tuo ordine verrà recapitato all’indirizzo indicato in fase di acquisto (nota bene: non consegniamo presso Caselle Postali).


OFFERTE

Con l'iscrizione alla nostra newsletter potrete ricevere 5 € di sconto sul primo ordine. L’offerta non cumulabile con le altre offerte promozionali.

 

GARANZIA LEGALE E CONFORMITÀ'

Tutti i Prodotti acquistati sul Sito sono coperti da garanzia legale di conformità di 24 mesi dalla data di consegna ai sensi degli articoli 128 e ss. Codice del Consumo. Ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformità del Prodotto l’Utente ha diritto al ripristino della conformità del bene senza spese.

 

EVENTI DI FORZA MAGGIORE

LA Ditta Sabbatino Annalaura non potrà essere considerata responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni qui previste, per circostanza al di fuori del controllo ragionevole e prevedibile di La Ditta Sabbatino Annalaura cioè in caso di  "Eventi di Forza Maggiore").

Gli Eventi di Forza Maggiore comprendono, ad esempio, le seguenti circostanze:

a)       scioperi, serrate ed altre dispute industriali;

b)      mobilitazioni e insurrezioni civili, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, conflitti armati (dichiarati o meno) o minacce o preparazione di conflitti;

c)       incendi, esplosioni, tempeste, inondazione, terremoti, epidemie o altri disastri naturali;

d)      impossibilità di utilizzo di mezzi di telecomunicazione pubbliche o private;

e)      pandemie o epidemie.

 

L'adempimento delle obbligazioni da parte di La Ditta Sabbatino Annalaura ai sensi delle presenti Condizioni Generali si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano gli Eventi di Forza Maggiore. La Ditta Sabbatino Annalaura compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento alle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di Eventi di Forza Maggiore.

0
0