DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recedere dall'ordine dandone comunicazione entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
Esercitando il recesso entro i suddetti termini, il cliente ha diritto al rimborso di quanto ha pagato, senza dover fornire giustificazioni né pagare penali, ma le spese di reso sono a suo carico.
CONDIZIONI DI RESO E RIMBORSO
Per avere diritto al rimborso ogni prodotto restituito deve essere:
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Inviato nella confezione originale integra comprensiva di etichetta e cartellino;
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Non essere stato utilizzato;
- Non deve essere stato indossato;
- Non deve essere stato lavato;
- Non deve essere stato danneggiato;
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In ogni caso completo del salvaslip igienico che viene posto su ogni nostro costume prima dell’invio al cliente.
Le spese di invio di ogni prodotto reso sono a carico dell'acquirente.
Il rimborso sarà effettuato quando il reso sarà giunto a destinazione e saranno verificate le condizioni di integrità ed igiene richieste.
Il rimborso avverrà su carta o conto Paypal addebitato al momento dell'ordine.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PER IL RESO
La comunicazione di richiesta di reso e rimborso dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata da inviare all’indirizzo:
VAEL S.R.L.
Via Ogliaro, 70
80054 Gragnano (Na)
Italia
Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation)
La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.